Per il tuo giardino affidati ad un’impresa di pulizie qualificata

    Hai un giardino, uno spazio verde, un’area esterna di cui prenderti cura non hai tempo? Possiedi una casa con giardino esterno e sei alla ricerca di qualcuno che provveda alla manutenzione del tuo spazio verde?

     

    Le aree verdi richiedono cura e attenzione nelle operazioni di manutenzione e pulizia, anche se di piccole dimensioni: infatti, l’impressione trasmessa da un giardino ben curato, elegante e piacevole è sempre piacevole.

     

    Se vuoi disporre di un partner affidabile e competente per la cura di uno spazio verde, la tua impresa di pulizie a Roma è a disposizione per offrirti un servizio completo, professionale e accurato.

     

    Grazie ad una significativa esperienza nelle operazioni di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi, e alla presenze di un team di operatori specializzati, l’impresa propone soluzioni per qualsiasi esigenza, dalla progettazione delle aree verdi, alla potatura di alberi e arbusti, alla posa di tappeti erbosi e relativo taglio periodico, ai trattamenti per liberare giardini e parchi dalle infestazioni.

     

    Progettazione e realizzazione di aree verdi con impianto di irrigazione

     

    Realizzare uno spazio verde personalizzato è un lavoro piuttosto complesso, che richiede il coinvolgimento di diverse figure, dai progettisti, ai giardinieri, agli installatori del sistema di irrigazione.

     

    Rivolgersi ad un’impresa di pulizie esperta nel giardinaggio è la soluzione ideale per creare un giardino originale e personalizzato, oppure per rimettere completamente a nuovo la propria area verde. Una volta creato e allestito lo spazio secondo le preferenze personali, è possibile richiedere il servizio di manutenzione periodica e giardinaggio, per mantenerlo sempre in perfette condizioni.

     

    Disinfestazione da parassiti e insetti

     

    Spesso orti e giardini sono vittime di infestazioni fastidiose e dannose, che arrivano anche a rovinare completamente il proprio lavoro. Per provvedere in tempo ed evitare che il problema si estenda, così come per prevenire ulteriori presenze, è necessario avvisare subito la propria impresa di manutenzione, in modo che possa procedere allo studio e all’applicazione di un trattamento fitosanitario idoneo.

     

    Ogni parassita richiede prodotti specifici, per tale ragione si raccomanda di evitare sempre il fai da te in questo tipo di trattamenti.